True

TICK-00293 - Form contatto nuovo genera lead che non riusciamo a vedere da backend Modifica Ticket

Assegnato a : SARA FARASO
Email : n.raimondi@henoto.com
Team di assistenza : Assistenza Odoo II Livello
Data Creazione : 14/07/2022
Il ticket è Chiuso? : SI
Cliente : HENOTO SPA, NICCOLO' RAIMONDI
Telefono :
Priorità : Alto
Data Chiusura : 15/07/2022
Categoria : Anomalia

ciao,
riscontro due problemi da risolvere urgentemente sui form di contatto di tutti i siti:
- su form SENZA campo upload allegati (es. https://group.henoto.com/contatti-henoto) al momento dell'invio il form restituisce il messaggio " Si è verificato un errore, il modulo non è stato inviato." pur avendo compilato tutti i campi correttamente.
L'unico errore che vedo in console è "Failed to load resource: the server responded with a status of 500 ()".

- su form CON campo upload allegati (es. https://nauticogenova.standcomposer.it/contatti):
il form funziona SOLO se si carica un allegato mentre deve poter funzionare anche senza. Anche togliendo l'opzione "obbligatorio" da editor frontend o da codice, il campo rimane obbligatorio).
La lead che si genera non riusciamo a capire dove finisce: non si carica tra le lead di quel determinato evento.

Abbiamo bisogno peraltro di chiarimenti riguardo come gestire queste informazioni (evento e commerciale): non possiamo inserire il campo evento dall'editor frontend, perchè così facendo questo resta visibile, e il cliente deve comunque cliccarci sopra per sceglierlo (mentre dobbiamo avere la possibilità di preimpostarlo... se non da frontend almeno da codice html).

Storico messaggi e comunicazioni

To install this Web App in your iPhone/iPad press and then Add to Home Screen.